Seychelles: la quota comprende / non comprende

  1. Home
  2. Seychelles: la quota comprende / non comprende

Quote dei soggiorni inclusi nella programmazione di Frenesia Viaggi

Cosa è incluso nelle quote

Scelta tra solo soggiorno o pacchetto con volo

Le quote dei soggiorni inclusi nella programmazione di Frenesia Viaggi comprendono la scelta tra solo soggiorno in hotel/guesthouse oppure il pacchetto con volo di linea Emirates, Etihad/Alitalia, Ethiopian Airlines, Air France e altri vettori IATA.

Assistenza del rappresentante di Frenesia Viaggi

Inoltre, è inclusa l'assistenza del rappresentante di Frenesia Viaggi in aeroporto all'arrivo e alla partenza, per un'esperienza di viaggio tranquilla e senza stress.

Sistemazione negli hotels selezionati

Le quote comprendono anche la sistemazione negli hotels selezionati con il trattamento indicato, per garantire il massimo comfort e la massima qualità del soggiorno.

Trasferimenti aeroporto/hotel e assistenza in loco

Inoltre, sono inclusi i trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, porto/hotel e viceversa, e l'assistenza in loco dei corrispondenti di Frenesia Viaggi, per garantire un'esperienza di viaggio senza pensieri.

Voli interni e/o traghetto

Voli interni e/o traghetto se previsti per le estensioni alle altre isole, per scoprire le bellezze di ogni angolo del luogo di destinazione.

Assicurazione facoltativa

Infine, è disponibile l'assicurazione medico/bagaglio/annullamento Mondial Assistance NB5A, facoltativa e con le condizioni e le coperture consultabili sul sito di Frenesia Viaggi.

Cosa non è incluso nelle quote

Le quote dei soggiorni inclusi nella programmazione di Frenesia Viaggi non comprendono:

  • Extras e spese personali
  • Tasse aeroportuali
  • Bevande durante i pasti se non diversamente specificato
  • Pasti non inclusi nel trattamento alberghiero prescelto

Per qualsiasi richiesta, si prega di inviare una mail a: touroperator@frenesiaviaggi.com indicando chiaramente il periodo del viaggio, le strutture alberghiere scelte, il numero delle notti in ogni isola, l'aeroporto di partenza con eventuali alternative.