Recentemente il Golden Bridge è divenuto un fenomeno turistico grazie al battage online e le richieste dei visitatori crescono ogni giorno. Pertanto riteniamo ci sia la necessità di farvi avere maggiori informazioni a riguardo:
Perche Frenesia Viaggi Tour Operator non lo inserisce nei propri itinerari?
Il Golden Bridge si trova a Da Nang (Vietnam centrale) nel complesso di intrattenimento di Ba Na Hills. Non è un’attività che intendiamo proporre perchè crediamo non sia adatta ai nostri clienti. È semplicemente un parco divertimenti in stile europeo costruito appositamente per intrattenere i viaggiatori asiatici. Inoltre, i Clienti devono pagare un biglietto di ingresso (obbligatorio per visitare tutto il parco, che comprende anche il Golden Bridge) di circa 35$ per persona e dovrebbero trascorrere almeno un giorno a Da Nang per inserirlo nei programmi. Inoltre, ci sono da aggiungere anche le spese per la guida extra ed i trasferimenti.
Quindi la visita non può essere solo al Golden Bridge perchè di fatto si trova all’interno di un parco divertimenti stile Disneyland e vanno considerate in media 2h di visita (che si possono allungare quando si tratta di un gruppo) più i tempi di trasferimento da Da Nang che dista 60 Km (circa 1,5 h a tratta), oltre alle lunghe ed estenuanti file alle casse del parco.
Per i suddetti motivi preferiamo non far perdere tempo prezioso ai nostri Clienti, meglio dedicare loro visite ed escursioni a livello artisitico e folkloristico ben più interessanti.